GLI APPARTAMENTI

Cerca Disponibilità

Il Residence Colle Romano situato a Fonte Nuova in provincia di Roma, è costituito da 12 appartamenti allestiti con uno stile unico e moderno.
Ogni appartamento ha una superficie di circa 40MQ composti ognuno di salotto, cucina, bagno, camera da letto e balcone.
Gli appartamenti al Piano Terra sono composti di salotto, cucina, bagno, camera da letto e giardino.

  • No Condominio
  • No Tari
  • Antisismico
  • No Gas
  • Fornelli a induzione
  • Escluse lenzuola, coperte e asciugamani
  • Appartamento a Piano Terra con giardino e con disponibilità di taglia erba e decespugliatore
  • Sistema di irrigazione del giardino
  • Sistema anti-calcare – trattamento acqua con addolcitore
  • Cisterna di acqua potabile in caso di emergenza idrica
  • Accessi carrabili con telecomando
  • Videosorveglianza h24
  • Accesso agli appartamenti con serrature elettroniche contactless CISA con scheda
  • Ogni appartamento dispone di un box e un posto auto
  1. Gli appartamenti, interamente arredati e dotati di accessori atti al suo utilizzo, sono concessi in locazione di lunga durata (superiore a 30 giorni).
  2. Le tariffe in vigore, fissate annualmente ed esposte in ogni appartamento.
  3. Gli appartamenti potranno essere occupati a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le 10.00 del giorno di partenza.
  4. Alla consegna delle schede magnetiche personalizzate per l’accesso dell’alloggio i clienti devono consegnare la copia di un documento di identificazione personale (carta d’identità o passaporto). Le persone con cittadinanza non appartenente all’Unione Europea, oltre al proprio documento di identificazione, devono consegnare anche una copia di regolare permesso di soggiorno.
  5. Gli appartamenti possono ospitare il numero massimo di 2 persone indicate alla direzione in ciascun alloggio.
  6. Il canone di locazione deve essere versato anticipatamente alla consegna delle chiavi per la durata minima di un mese di permanenza nella struttura e così per ogni mese.
  7. Oltre al canone di locazione, a garanzia di eventuali danni alla struttura ed agli arredi, i clienti dovranno versare un deposito cauzionale pari a due mensilità, lo stesso verrà restituito al termine della permanenza nel residence previa verifica dello stato dei luoghi.
  8. Il canone di locazione, oltre all’IVA, sarà incrementato delle spese per i consumi dell’acqua e dell’energia elettrica, e comprende l’utilizzo degli elettro domestici, ad esclusione della biancheria. Le spese per i consumi delle utenze verranno contabilizzate mensilmente.
  9. La disdetta dell’alloggio va comunicata alla direzione con preavviso minimo di 30 giorni prima della data di rilascio dell’alloggio stesso, il mancato preavviso di detto termine comporterà il diritto di trattenere dal deposito cauzionale una somme corrispondente a tale periodo.
  10. Il mancato pagamento del canone mensile produrrà a tutti gli effetti di legge la rinuncia immediata all’utilizzo del residence e dei servizi connessi e ne impedirà il diritto di accesso nei locali.
  11. È vietato svolgere all’interno dell’appartamento locato qualsiasi attività che sia incompatibile con le norme igieniche , con la tranquillità gli altri clienti del Residence, con il decoro dell’edificio e con la sua sicurezza, ed in contrasto con le sue Leggi locali e nazionali ed in particolare la L. 20 feb. 1958 n.75 “Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui(G.U. 4 mar. n.55)”.
  12. È vietato ospitare persone non preventivamente segnalate alla proprietà e autorizzate dalla stessa.
  13. È vietato l’uso smodato di radio, televisori e strumenti musicali, in particolare dovrà essere rispettato in silenzio dalle ore 22.00 alle ore 8.00, è vietato appendere quadri alle pareti, è vietato detenere animali di qualsiasi taglia. Dovranno comunque essere rispettati i regolamenti comunali in materia di alloggi, in particolare per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti urbani, dei rifiuti che devono essere depositati negli appositi contenitori predisposti dal comune in appositi luoghi di raccolta.
  14. È vietato apportare modifiche agli arredi ed agli impianti di cui è dotato l’alloggio e di accedere alla loro manutenzione. La direzione non risponde per eventuali danni arrecati a persone o cose a seguito di cattivo uso degli arredi o degli impianti o manomissione degli stessi.
  15. Nella gestione dell’alloggio particolare attenzione dovrà essere prestata a: chiusura dei rubinetti, apparecchi idrosanitari, spegnere le luci e apparecchiature elettriche quando si esce dall’alloggio, uso corretto di prese elettriche, uso corretto delle piastre della cucina evitando di bagnare con acqua le stesse piastre.
  16. Eventuali malfunzionamenti devono essere immediatamente segnalati alla direzione, la quale provvederà nel più breve tempo possibile il ripristino della corretta funzionalità.
  17. La proprietà non si assume responsabilità per eventuali furti o sottrazioni a danno degli ospiti da parte di terzi.
  18. La direzione mette al corrente il cliente che nelle parti comuni del residence esiste un sistema di videosorveglianza attivo 24h.
  19. La mancata osservazione di dette norme regolamentari comporterà al diritto da parte della direzione di allontanare immediatamente i clienti del Residence.

Il prezzo per ogni unità immobiliare è di €660,00 mensili compresi di iva al 10%. Nel prezzo è compreso per ogni appartamento un box privato e un posto auto.

Wifi   Lavatrice   Parcheggio  
Animali non ammessi   Cucina   Tv  
Condizionatore   Pulizie*   Estintore  

Oltre al canone di locazione, a garanzia di eventuali danni alla struttura ed agli arredi, i clienti dovranno versare un deposito cauzionale pari a due mensilità, lo stesso verrà restituito al termine della permanenza nel residence previa verifica dello stato dei luoghi. Il deposito cauzionale è di €660,00 con doppia mensilità compreso di iva al 10%. Pagamento anticipato del mese corrente.

Il pagamento può avvenire in due modi:

  • Online tramite circuito sicuro PayPal
  • Pagamento con Bonifico Bancario

Disponibilità degli appartamenti dal 1 o dal 15 del mese per un soggiorno minimo di 3 mesi.

La disdetta dell’alloggio va comunicata alla direzione con preavviso minimo di 30 giorni prima della data di rilascio dell’alloggio stesso, il mancato preavviso di detto termine comporterà il diritto di trattenere dal deposito cauzionale una somme corrispondente a tale periodo.

Su richiesta si potrà richiedere il servizio di pulizie che sarà a pagamento.